mercoledì 4 maggio 2016

Radio Monte Grappa: Gandolfini: 28 maggio a Roma per il Comitato "Famiglie per il NO al referendum"

“A nome del Comitato nazionale esprimo totale condivisione con quanto dichiarato ieri dal Presidente della CEI: l'introduzione di unioni civili omologate al matrimonio costituisce una pericolosa ferita antropologica di cui pagheranno le conseguenze le giovani generazioni e le generazioni future.

Confermiamo il nostro giudizio pesantemente negativo circa il comportamento del Governo, che sta per imporre per la seconda volta il voto di fiducia. È scandaloso che una legge così delicata e non condivisa dalla stragrande maggioranza della popolazione italiana, soprattutto negli aspetti relativi alla adozione di bambini, non venga sottosposta a una rigorosa discussione parlamentare.

Tutto ciò evoca una sensazione di 'regime' incompatibile con una vera democrazia. Per questo ripetiamo il grido del Circo Massimo: 'CE NE RICORDEREMO!' Proprio a partire dal Referendum costituzionale".

Queste le parole di Massimo Gandolfini, Presidente del CDNF.

L'appuntamento per tutti è il 28 maggio a Roma, presso l'Auditorium Antonianum, per la costituzione ufficiale del Comitato "Famiglie per il NO al referendum".


Roma, 4 Maggio 2016
Comitato Difendiamo i Nostri Figli




Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Nessun commento:

Posta un commento