sabato 21 aprile 2018

Dispaccio: 1978-2018 Quarant'anni di leggi contro la Vita e la Famiglia - Circolo Unificato dell'Esercito, Verona - venerdì 4 maggio







Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Salmerìa 16.2018

Thomas, Kate, Alfie siamo con voi!
-
Le ricette confuse di Giorgia Meloni per i piccoli italiani
-
Scorie - NPL politici
-
Ingegneria finanziaria per disperati: niente interessi, siamo italiani - Phastidio.net
-
KEYNES, FRIEDMAN E LA VIA DI MEZZO
-
Ciò che in Arabia Saudita non era stato mai detto. La prima volta di Tauran
-
Benedetto XVI: l’anima è immortale, perché l’uomo in modo singolare sta nella memoria e nell’amore di Dio
-
Alfie, Corte Suprema UK: eutanasia di stato ed esproprio della responsabilità dei genitori
-
70 anni dopo il '48, un nemico peggiore del comunismo: l’abolizione dell’uomo | Pepeonline
-
PICCOLE IMPRESE MASSACRATE DAI CONTROLLI FISCALI - Rischio Calcolato
-
Canada: fondi alla Chiesa dalle agenzie pro-aborto - CR - Agenzia di informazione settimanale
-
South Africa: Polygraph Analyst Identifies Who Is Murdering White Farmers
-
Belgio, la lista "Islam" vuole la sharia | Tempi.it
-
Ecco la Bibbia cinese, senza inutili riferimenti a un certo Gesù Cristo | Tempi.it
-
MONTE DEI PASCHI HA PRESTATO SOLDI AI PARTITI… SOLDI MAI RESTITUITI! - Rischio Calcolato
-
Perché non possiamo tacere – Aldo Maria Valli
-
Netherlands: Generous Welfare Allows 90% of Refugees to Not Work
-
La regina delle fake news vince il Pulitzer, stupiti che la "rivolta" del 4 marzo generi la Casellati? - Rischio Calcolato
-
Trump e Putin d’accordo sull’attacco in Siria - CR - Agenzia di informazione settimanale
-
I SOVRANISTI? COME I COCOMERI, VERDI FUORI E ROSSI DENTRO - Rischio Calcolato
-
Il Giappone trova un deposito “semi-infinito” di terre rare, abbastanza da rifornire il mondo per secoli





Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


giovedì 19 aprile 2018

Lettera dal fronte: La fiaccolata per Alfie Evans

La fiaccolata di lunedì 16 aprile 2018, che si è svolta in piazza Palazzo di Città a Torino, è stata innanzitutto organizzata per esprimere solidarietà, appoggio e conforto al piccolo Alfie Evans e alla sua coraggiosa famiglia. Alfie, è un bimbo di 23 mesi, affetto da una rara malattia neurodegenerativa di probabile origine genetica.

“I Giudici inglesi”, hanno in questo nuovo caso insindacabilmente ed affermato (senza seguire alcun criterio razionale, né di ovvio buon senso), che la sua è un povera vita inutile, e ne hanno quindi decretato la sua inevitabile condanna a morte, senza appello, ordinando come suggerito dai medici di togliere tutti i sostegni vitali e la ventilazione, come avevano già stabilito i medici stessi del centro in cui è ricoverato.

Non solo, nello stesso tempo, non hanno assolutamente accettato altre opzioni ed alternative, che il bambino potesse/possa essere trasferito come richiesto dai suoi genitori, in un’altra struttura ospedaliera all’estero, disposta a ricoverarlo e continuare le cure. Nello specifico l’Ospedale Bambin Gesù di Roma, che si era offerto di prenderlo in carico.

Per formulare questa decisione, si sono appellati a pretestuosi cavilli legislativi ed altre falsità, che celavano e celano però oscuri pregiudizi relativistici e nichilisti, ormai predominanti nell’attuale cultura dello scarto e dell’inutilità della vita umana a prescindere, in Gran Bretagna, in Europa e “nel resto dell'occidente civilizzato”. Infatti da questi organi supremi, vengono decretati fin troppo spesso sentenze assurde e senza senso; ponendosi in modo arrogante al di sopra di tutti e di ognuno. In questo caso per “il supremo bene del bambino”. Ma a quale bene si riferiscono? Lo sanno solo loro, sebbene si possa intuire, ovvero fare prevalere, sempre e in ogni caso, la fantomatica e demenziale cultura della morte!!

Perciò, attraverso la fiaccolata i membri del Popolo della Famiglia e i diversi amici intervenuti hanno chiesto pubblicamente le dovute cure per Alfie, oltre alla sua partenza per il Bambin Gesù di Roma, e denunciato con forza tutti quegli aspetti perniciosi; cioè che non si può, non si devono e non si potranno accettare mai tali assurde sentenze, in quanto il “padrone” della vita e della morte è solamente Dio, e non gli uomini, per quanto potenti possano essere.

In questo modo si può comprendere bene che le sentenze contro i piccoli Charlie Gard, Isaiah Haastrup ieri, quelle d’oggi contro Alfie Evans e Vincent Lambert (rischia l’eutanasia in Francia) hanno segnato e segnano dei precedenti contro il giusto favor vitae nella giurisprudenza inglese e francese, che sicuramente avranno una certa influenza sul resto d’Europa, con l’aiuto di Cedu e di istituzioni europee. Una minaccia per tutte le persone, cattoliche e non. Non a caso, i neonati, i giovani e gli anziani in condizioni delicate rischiano sempre più di subire l'eutanasia passiva ed attiva (a seconda dei casi), che ormai imperversa senza sosta in tutto l’occidente cosiddetto civilizzato ed evoluto, e che viene celebrato nella liturgia del modernismo e della “nuova era”.

Bisogna essere pronti a dare battaglia, come papà Thomas Evans, e pregare affinché il Signore possa fermare questa pericolosa e devastante deriva della cultura dello scarto, della morte e della presunta inutilità della vita umana, che tale non deve essere. Quindi la vita rimane sempre sacra e inviolabile, dal suo concepimento al suo termine naturale.








Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram