martedì 15 marzo 2016

Dispaccio: Incontro: Un sindaco per Torino

Il Comitato Difendiamo i Nostri Figli non è un partito politico, ma è un comitato di scopo nato per chiedere con decisione alla politica di tenere nel debito conto il valore della famiglia naturale e dell'educazione nella vita sociale del nostro Paese. Con questo scopo ben presente, vi informiamo di un incontro che si terrà giovedì prossimo presso il Centro Studi San Carlo, che potrà essere una prima occasione di portare le nostre tematiche pro-famiglia e anti-gender all'attenzione di alcuni dei candidati alle prossime elezioni amministrative torinesi.
Riportiamo di seguito la presentazione dell'evento fatta dall'associazione organizzatrice.

***

L'elettorato di centro-destra è unitario nonostante il frazionismo delle segreterie e dei gruppi di potere che queste rappresentano. La destra non produce più idee e resta solo la reciproca, inutile polemica che pare funzionale all'avvento del "partito della nazione", con annessa migrazione verso la sinistra ed il potere di personaggi storici della destra. Il fenomeno di omologazione è particolarmente inquietante oggi in cui lo stesso metodo parlamentare è appannato dai sistemi di comunicazione e condizionamento digitale, strumenti di un potere tecnocratico che distrugge la persona ed i suoi diritti.

Abbiamo la certezza che l'unità è ancora possibile e che stando uniti si può vincere, basta crederci e stare lontani dai "tavoli romani" rivendicando la libertà del nostro territorio, elaborando un programma ragionevole ed innovativo, per abbattere il potere che da quaranta anni mortifica Torino.

Parliamone con tutti quelli che sono impegnati nel centro-destra, sicuri che l'amore per la nostra città e per la nostra comunità saprà consigliare a tutti la scelta giusta: un unico candidato ed una forte coalizione che lo sostiene.



17 marzo 2016, ore 18.00

Centro Studi San Carlo



Modera


Avv. Stefano Maria Commodo (Coordinatore Stati Generali di Torino e del Piemonte)

Interverranno

Riccardo Molinari (Lega Nord), Maurizio Marrone (Fratelli d'Italia),

Alberto Morano (Lista Civica), Roberto Rosso (Liste Civiche-Forza Italia / UDC),

Luca Olivetti (Un Sogno per Torino)



Si prega di confermare la presenza, entro il giorno 15 marzo, scrivendo all’indirizzo








Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


Nessun commento:

Posta un commento