sabato 30 maggio 2020

Podcast EP4: Magistratura, Palamara, Bianchi, Davigo, Uber, meridionalizzazione dell'Europa, Facebook compra Giphy, proteste a Minneapolis

In questa puntata parliamo della magistratura italiana, di personaggi come Palamara e Davigo, di Bianchi, Uber, della meridionalizzazione dell'Europa, di Facebook che compra Giphy per 400m di dollari e delle proteste a Minneapolis.







Se vuoi restare in contatto con noi puoi trovarci su Facebook e su Telegram


2 commenti:

  1. Grazie molto interessante e molto stimolante. Continuate così. Mi sembra un bel modo per capire come va il mondo attorno a noi.

    RispondiElimina
  2. Mi spiace che abbiate parlato in modo così superficiale di Davigo. Il quale NON ha detto che bisogna mettere in galere solo in base agli indizi, MA che la politica, cioè i partiti nel caso che abbiano qualche indizio di reato su di un loro membro è meglio che lo allontanino o lo sospendano dalla vita del partito. Il discorso di Davigo non era sul piano giudiziario ma del buon senso. Mi spiace per questa mancanza di correttezza, perché sul resto ( Bianchi, il papa, Palamara etc...) credo che abbiate ragione.

    RispondiElimina